Make-Up Per Rendere Gli Occhi Più Sensuali.

Ecco come fare:

1. Puliamo la pelle con il latte detergente, laviamo il viso e applichiamo una buona crema idratante indicata anche come base per il trucco.

2. Copriamo brufoletti e occhiaie con un po’ di correttore che possiamo stendere anche con le dita.

3. Applichiamo un buon fondotinta (con l’apposito pennello o con la spugna) e facciamo in modo che venga ben steso affinché l’effetto risulti naturale.

4. Con un pennello per ombretto stendiamo un bianco perlato sotto le sopracciglia, sulla palpebra mobile e nell’angolo interno dell’occhio per avere un punto luce.

5. Prendiamo quindi l’eyeliner nero e disegniamo una linea proprio sull’attaccatura delle ciglia superiori. La linea deve iniziare sottile all’interno per poi diventare più doppia mentre andiamo verso l’esterno dell’occhio e dovrà tendere leggermente verso l’alto.

6. Con una matita nera tracciamo una leggere linea all’attaccatura delle ciglia inferiori, ciò servirà a rendere profondo l’occhio e lo sguardo.

7. Prendiamo un pennello sottile con le setole corte e applichiamo un velo di ombretto color viola metallizzato appena sotto le sopracciglia inferiori. Vanno bene anche il grigio scuro perlato o il blu perlato.

8. Applicate quindi il mascara sia sulle sopracciglia superiori (due passate) che su quelle inferiori.

9. Poiché questo make up deve mettere in risalto gli occhi, per le labbra è meglio utilizzare semplicemente un lucido trasparente o dello stesso colore delle nostre labbra.

fonte:saluteebenessere

matita-nera-contorno-make-up-occhi-azzurri.jpg

Make-Up Per Rendere Gli Occhi Più Sensuali.ultima modifica: 2012-12-30T21:13:40+01:00da americansworld
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento