OBIETTIVO “PELLE PERFETTA”: UNA RICETTA E LO SCRUB ILLUMINANTE

Avere la famosa “pelle di pesca” è un po’ il sogno di tutte noi donne: liscia, dal colorito sano e libera da fastidiose impurità, è l’obiettivo di molte. E’ lotta dura quindi ai punti neri, antiestetici e fastidiosi che caratterizzano soprattutto la zona T del viso e le pelli grasse o miste. Per questo, come già detto in differenti occasioni, uno degli alleati è lo scrub, perfetto perché i grani che lo compongono vanno a pulire la pelle in profondità.

E se la Maschera Scrub Illuminante della linea beautycycle è perfetta e, oltre a pulire la pelle, le dona la sua naturale luminosità, c’è anche una ricetta home-made per creare uno scrub con gli ingredienti che si hanno in casa: bastano infatti uno po’ di zucchero e di miele. Dopo aver massaggiato delicatamente sul viso il composto ottenuto, lo zucchero andrà a eliminare le cellule morte mentre il miele, grazie alle sue proprietà, andrà a lenire,a purificare e a rigenerare.

Obiettivo “pelle perfetta” raggiunto!

scrub-zucchero-e-miele.jpg


OBIETTIVO “PELLE PERFETTA”: UNA RICETTA E LO SCRUB ILLUMINANTEultima modifica: 2012-11-19T15:36:12+01:00da americansworld
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “OBIETTIVO “PELLE PERFETTA”: UNA RICETTA E LO SCRUB ILLUMINANTE

Lascia un commento