VIA LE SOPRACCIGLIA? CON UN FILO DI COTONE ED È BOOM NEI BEAUTY CENTER

Bisogna soffrire per apparire belle e in ordine? Non è sempre vero, e dall’Oriente arriva un metodo semplice e poco doloroso per depilarsi le sopracciglia. L‘alternativa alla pinzetta per la depilazione delle sopracciglia è un particolare metodo orientale, molto in voga nei beauty center di Istanbul e del Maghreb: il threading. E anche a Roma sta prendendo piede.

Ma come funziona? Ce lo spiega Shahanaj Akter arrivata a Roma dal Bangladesh per depilare le sopracciglia dei vip. “Basta passare tra le dita un semplice filo di cotone e il gioco è fatto – dice Shahanaj -. Una dopo l’altra le sopracciglie vengono tolte con delicatezza, provocando meno dolore e meno rossore sul volto rispetto all’uso della pinzetta. E non è vero che ci vuole un po’ più di tempo rispetto ad altri metodi. Basta un po’ di manualità e il gioco è fatto. E il risultato è più preciso e duraturo”.

1529285163.jpg

fonte: www.leggo.it

VIA LE SOPRACCIGLIA? CON UN FILO DI COTONE ED È BOOM NEI BEAUTY CENTERultima modifica: 2012-09-10T15:13:01+02:00da americansworld
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento