Water Marble “Rainbow” Nail Art Tutorial

spieghiamo un po la tecnica Water Marble, ho aggiunto anche il video.

Innanzitutto molto delle ragazze si chiedono la temperatura dell’acqua. Non deve essere di nessuna temperatura. Va bene quella del rubinetto.

Occorente :

– Acqua.

– Ciotola.

– Smalti di qualunque colore.

– Stuzzicadenti.

– Forbici.

– Schoac.

Procedimento :

La cosa che bisogna fare inizialmente è sbattere gli smalti e aprirli.Dopo di che fare cadere una goccia nell’acqua, in questo modo la goccia di sperdera nell’acqua. Continuare così fino a quando si vede che la sovrapposizione dei colori non è quella che vogliamo. Dopo che abbiamo messo lo smalto nell’acqua con lo stuzzicadenti ( sfiorando lo strato dell’acqua ) spostare lo smalto fino a quando si ottiene la figura desiderata.

La cosa più importante da ricordare che prima di immergere il dito nell’acqua bisogno proteggerlo con lo Schoac per non spocare la pelle. Appena l’unghia è ascitta bisogna tirare via lo Schoac e mettere lo smalto trasparente,sia come base che come sigilatore.

Infine le tre cose più importanti quando si ha l’unghia nell’acqua è scegliere il punto in cui posizionarla, tenerla dentro per 10 secondi e con un’altro stuzzicadente eliminare tutto lo smalto in eccesso per non farlo attaccare all’unghia quando la tiriamo fuori dall’acqua.

water marble,nail art tutorial,fai da te,unghie

Water Marble “Rainbow” Nail Art Tutorialultima modifica: 2011-09-14T22:36:00+02:00da americansworld
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Water Marble “Rainbow” Nail Art Tutorial

Lascia un commento