Dieta Lampo: la dieta dei 5 giorni

SPUNTINO: durante i 5 giorni di dieta, a metà mattinata e pomeriggio, potete fare uno spuntino con due frutti a vostra scelta.

Lunedì
Colazione: un bicchiere di succo di frutta non zuccherato con 2 fette biscottate integrali;

Pranzo: un panino con prosciutto crudo;
Cena: una fettina di carne ai ferri con insalata, senza esagerare con l’olio.

Martedì
Colazione: un bicchiere di succo di frutta, una tazza di caffè d’orzo (mi raccomando senza zucchero);

Pranzo: un insalata mista (sempre poco condita) con tonno e gamberetti;
Cena: 80 gr di spaghetti al pomodoro con parmigiano. 

Mercoledì
Colazione: un vasetto di yogurt magro con cereali (meglio se integrali) e caffè (non zuccherato);

Pranzo: un piatto di bresaola condita con rucola e grana accompagnato con un panino;
Cena: pesce cucinato al forno o, se preferite, grigliato e verdura mista poco condita.

Giovedì
Colazione: un succo di frutta e 3 fette integrali con marmellata;

Pranzo: verdura mista poco condita e un gelato di frutta;
Cena: un uovo sodo e 2 bruschette con olio o pomodoro se preferite

Venerdì
Colazione: un caffè con un cucchiaino di zucchero accompagnato con 2 fette biscottate integrali;

Pranzo: un trancio di pizza e per finire un frutto;
Cena: una fettina di carne bianca (pollo, tacchino, coniglio) e un contorno di insalata poco condita.

Il consiglio che possiamo darvi è solamente “provare”. 
In fondo 5 giorni non sono troppi per vedere i primi risultati di una dieta. Tentar non nuoce!

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Dieta Lampo: la dieta dei 5 giorniultima modifica: 2013-08-23T22:08:06+00:00da americansworld
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